ABF Golf Competition_2019

previous - next

ABF Golf Competition ABF Golf Competition ABF Golf Competition ABF Golf Competition ABF Golf Competition ABF Golf Competition
Monticello Golf Club _ 10 Giugno 2019 Evento benefico a favore dei progetti dell'Andrea Bocelli Foundation


Daniele Basso realizza i Trofei della LA PRO-AM Golf Club Monticello
evento benefico a favore dei progetti dell'Andrea Bocelli Foundation.


E' nella splendida cornice del Golf Club Monticello che si è svolta la prima edizione della LA PRO-AM, gara a squadre giocata nel percorso rosso del Golf Club Monticello (18 buche Stableford formula Pro-Am con Playng Hcp limitato a 24). Il Torneo, ideato da Vittorio Quattrone (City Sound & Events) ha visto la partecipazione di numerosi professionisti ed amatori che si sono dati battaglia durante il giorno per poi ritrovarsi la sera nelle immagini e nelle attività dalla Fondazione, che ha scelto l'artista biellese per la realizzazione dei Trofei.

"L'opportunità - dichiara Basso - per consolidare una strepitosa collaborazione finalizzata ad attività benefiche, e creare un legame tra arte e sport quali attività dello spirito capaci di stimolare l'uomo alla ricerca di nuovi limiti personali e collettivi".

L'artista ha poi donato una sua opera “Vertical Reflection” (VR2017_SC04 - 2017 - scultura in legno, ferro acciaio) come Premio Speciale a chi si è maggiormente distinto nell'organizzazione della manifestazione.

foto Stefano Ceretti