Daniele Basso @ Azimut Libera Impresa Expo_2019

previous - next

close
Milano Fiera Rho _ 29/30 Ottobre 2019 Azimut Libera Impresa Expo - l'arte di fare impresa - Milano Fiera Rho


Daniele Basso @ Azimut Libera Impresa Expo.
Grazie alla consolidata collaborazione con la consulente patrimoniale Enrica Sola, attiva con Azimut Capital Management sul territorio di Roma e all'attenzione dell'Art Advisor di Azimut Edoardo Bosi, l'artista Daniele Basso ha esposto le opere "IronMan" e "CokeItsMe" nello spazio dedicato all'arte di questi prestigioso evento.

L'artista Daniele Basso ha inoltre tenuto uno speech, introdotto dal Dott. Riccardo Maffiuletti, Azimut managing director area 5, in cui ha approfondito l'interazione dell’Arte con Imprese e Territorio, e con le innovative politiche di Corporate Social Responsibility (CSR), quale prezioso strumento d’identità strategica del Made in Italy per comunicare e costruire valore, anche economico, nell'affrontare il mercato del futuro.

Tra gli esempi presentati le collaborazioni con The Coca-Cola Company (Atlanta), con Ski World Cup Alta Badia Dolimites, con il Teatro del Silenzio di Andrea Bocelli, con Mosca 1916 e con CNA Biella per il 50° Anniversario della fondazione. Per quest'ultima, importante è stata la testimonianza di Gionata Pirali, presidente dell'associazione.

L'artista biellese Daniele Basso ha infine anche realizzato gli Art Gift che sono stati assegnati ai principali attori e speaker di questo evento confermando in concreto la forte relazione esistente tra Arte e Impresa nel condividere esperienze e riportare l'uomo al centro del sistema.

Azimut Libera Impresa Expo - l'arte di fare impresa ha coinvolto più di 14.000 partecipanti a 75 conferenze tenute da 280 speakers, con il supporto di più di 1150 studi professionali e ha segnato la nascita di Ali Hub, la nuova Community interamente dedicata agli Imprenditori