Daniele Basso @ 1° Targa Santo Stefano _2020

previous - next

Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano Targa Santo Stefano
  •  
  •  
Relais Santo Stefano - Sandigliano (BI) _ 25/27 Settembre 2020 Rally Turistico organizzato da Relais Santo Stefano in collaborazione con Ferrari Rossocorsa, con la direzione tecnica di Erik e Raffaella Comas


Energie positive e Sinergie perfette. 

Tre giorni di Tour per la " 1° Targa Santo Stefano”, in cui le energie positive del Relais Santo Stefano di Sandigliano, insieme alla Concessionaria Ufficiale Ferrari Rossocorsa, con l'organizzazione di Erik e Raffaella Comas, hanno creato sinergie perfette per un rally turistico di successo, capace di promuovere il territorio biellese e le sue eccellenze.

Quaranta gli equipaggi che venerdì dal Forte di Bard in Val d’Aosta, attraverso il Col de Joux, sono arrivati al Santo Stefano SPA Relais per la prima serata, alla presenza di Claudio Corradino, Sindaco di Biella, di Paolo Zegna, CEO del Gruppo Zegna, e dell’artista Daniele Basso.
Quattro le opere in esposizione di Daniele Basso, per riflettere sulla contemporaneità attraverso la bellezza e le emozioni dell'arte. Due al Relais Santo Stefano: nella hall ci accoglie Plis De La Vie, parlando di cambiamento quale unica costante della vita; nella sala da pranzo, Re Leone ci invita a vivere con dignità piuttosto che con orgoglio, in un dialogo con noi stessi e la nostra coscienza, piuttosto che con l'immagine che ci viene riconosciuta dagli altri. Due a Cascina Era E', dove gli ospiti hanno trascorso la serata di sabato, dopo la mattinata alla pista FCA di Balocco ed il pomeriggio alla Fondazione Zegna e all'Oasi Zegna di Trivero. Ad accoglierli l'opera Coke Its Me, prova d'autore della scultura commissionata da Coca Cola per celebrare i 100 anni della Bottiglia Contour, oggi nella collezione permanente del World of Coca Cola Museum di Atlanta. Nella sala da pranzo invece Aureo jr, commissionato da Aurora come simbolo per il Museo del Segno de delle Scrittura di Torino, inaugurato in occasione dei 100 anni del marchio. L'evento, con la direzione tecnica di Erik Comas, ex pilota di Formula 1, Gt e rally, coadiuvato nell'impegno organizzativo da Raffaella Serra, si è poi concluso domenica all'Hotel San Rocco al Lago d’ Orta, col pranzo al ristorante dell’ hotel “pieds dans  l’eau”.
Ugo Pellegrino, ai vertici del Relais Santo Stefano, unitamente a Lorenzo Carraro ed Elvin Toselli di Rossocorsa, insieme alla direzione sportiva del rally ed a tutti gli attori coinvolti in questo prestigioso evento, hanno espresso con forza, entusiasmo e spontaneità la passione per le auto, l'arte ed il territorio biellese, regalando emozioni autentiche e momenti d'eccellenza a tutti i partecipanti.