Progetto MIA_2017

previous - next

Progetto MIA Progetto MIA Progetto MIA
  •  
    Acciaio lucidato a specchio e colore nero _ F12 Berlinetta: 19x10 cm, h 20 cm / California T: 18x10 cm, h 19 cm / 488GTB: 23x10 cm, h 17 cm / 488spider: 23x10 cm, h 17 cm

    Manifestazioni ed eventi:
    Natale 2017 Ferrari Rossocorsa Milano

    Progetto MIA
    Quest’opera è il simbolo del piacere di possedere una Ferrari. Ne custodisce l’essenza. E’ un oggetto prezioso da esporre. Supera spazio e tempo e racchiude nell’acciaio eterno insieme al nostro riflesso tutte le emozioni che solo una Ferrari ti può regalare!

    (Daniele Basso - Monza Maggio 2016)


    Rossocorsa, come una galleria, tratta opere d’arte. Solo un artista allora poteva tradurre in simbolo eterno l’emozione di possedere una Ferrari. Con questo spirito nasce l’innovativa collaborazione tra Rossocorsa e Daniele Basso, giovane artista emergente nel panorama internazionale, chiamato ad interpretare l’emozione unica ed esclusiva della consegna di una nuova Ferrari. Un binomio, Arte e Motori, che trova la massima espressione nelle opere realizzate a mano in esclusiva per i migliori clienti Rossocorsa, orgogliosi proprietari di una Ferrari. La tua nuova Ferrari!